DayBreak

DayBreak
È basata sull'omonima serie di fumetti di Brian Ralph,
Il 17 Dicembre 2019, Netflix ha cancellato la serie dopo solo una stagione.
TRAMA
Siamo a Glendale, in California, e il mondo che conosciamo è finito. Non una ambientazione originale, ma efficace e intrigante: c'è stata una guerra, esplosioni nucleari, e ora gran parte degli adulti sono morti o trasformati in ghoulie, esseri che vagano per le strade desolate ripetendo il loro ultimo pensiero, per quanto stupido o vacuo. Non è l'unica minaccia di un mondo allo sbando, in cui le risorse si stanno esaurendo e i ripari scarseggiano, perché a queste figure simili a zombie si affiancano derelitti di ogni tipo e bande di sbandati che daranno del filo da torcere a Josh, diciassettenne appena trasferitosi in città dal Canada da cui parte il racconto, concentrato nella sua ricerca della propria ragazza scomparsa, Sam Dean.
RECENSIONE
Daybreak presenta una trama piuttosto semplice, senza particolari intrecci, oltre ad avere un'ambientazione interessante: un mondo post-apocalittico abitato da adolescenti divisi in tribù e dove gli adulti sono stati trasformati in ghoulie(una sorta di zombie).
Nonostante i notevoli difetti a livello di stile e scrittura, non mi è dispiaciuto affatto, l'ironia e lo humor di questa serie mi hanno incuriosito molto, ci speravo in una seconda stagione per come è terminata la prima.
Voi che ne pensate? Valeva la pena darle una seconda possibilità?
Oppure è meglio così? Quale personaggio vi piace di più?
Fatemi sapere le vostre opinioni e se vi piacciono questi temi
bye
Commenti
Posta un commento