Costantine

                Costantine 

La serie, basata sulla serie a fumetti Hellblazer, è stata cancellata il 7 maggio 2015.
Il personaggio di Constantine è poi comparso anche nel quinto episodio della quarta stagione di Arrow. Dopo una breve parentesi nella terza stagione, dalla quarta stagione diventa personaggio regolare nella serie Legends of Tomorrow unendosi alla squadra.

  TRAMA

John Constantine è un famigerato cacciatore di demoni, un esorcista straordinario che è la spina nel fianco delle legioni infernali. John ha una cultura dettagliata ed estesa sulle arti oscure della magia e su tutto ciò che è sovrannaturale; sarcastico, intelligente, Constantine è uno dei 'buoni', impegnato nella battaglia tra le forze del bene e del male, o almeno lo era. Adesso che la sua anima è già condannata all'inferno, John non si cura più delle faccende ultraterrene, ma quando i demoni prendono di mira Liv, figlia di uno dei suoi più vecchi amici, Constantine torna in azione e farà di tutto pur di proteggerla. Il detective scopre che la ragazza possiede una seconda "vista" e che è in grado di predire fatti collegati al sovrannaturale. Ma Liv non è l'unica ad aver bisogno di protezione e sembra che gli angeli siano preoccupati per qualcosa di grosso che sta per "arrivare".

RECENSIONE

Premetto che non avendo letto il cartaceo non posso sapere le differenze abissali tra la serie e il fumetto, nonostante ciò mi sono informata e ho notato molte critiche riguardo a questa serie.
A me questa serie non è dispiaciuta, avrei sperato continuasse, inoltre a piacermi è proprio il protagonista, anche se fortemente criticato per non rispettare il personaggio del fumetto, Matt Ryan ha davvero interpretato bene Costantine secondo me, infatti è proprio lui a volermi far continuare la serie.

E voi che ne pensate? L'avete vista o avrete intenzione di vederla? Se si fatemelo sapere 
e commentate sotto nei commenti coi vostri pareri.

Bye

Commenti

Post popolari in questo blog

La Babysitter