Darkest Minds

            Darkest Minds

Darkest Minds (The Darkest Minds) è un film del 2018 diretto da Jennifer Yuh Nelson.

La pellicola, ambientata in un futuro distopico, è adattamento cinematografico del romanzo omonimo del 2012 scritto da Alexandra Bracken


TRAMA

Darkest Mind segue la storia della sedicenne Ruby,una ragazza decisamente speciale. Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di internamento. È proprio Ruby che sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi.

RECENSIONE
Ennesimo film tratto da una saga letteraria, non brilla per originalità, ma questa volta i protagonisti hanno bisogno l'uno dell'altro, oltre ad essere molto assortiti tra loro, il team di ragazzini alla guida di questa storia non è per nulla antipatico.
E' un'insieme di film come Divergent, Maze Runner, forse è per questo che mi è piaciuto oppure a causa della cotta per Liam, comunque se vi piacciono questi generi di film ve lo consiglio davvero tanto.

Spero davvero voi lo appreziate così come ho fatto io, essendo un film che mi sta molto a cuore.
Ditemi che ne pensate, se anche voi amate Liam come me o se avreste fatto le stesse scelte di Ruby.

Bye

Commenti

Post popolari in questo blog

La Babysitter